| La Polizia di Stato a Coverciano |
Sia chiaro, della Spagna non me ne frega niente. Durante questi Europei di calcio ho sempre tifato contro la Nazionale italiana. Vi spiego il perché.
Se la selezione azzurra, guidata da Mister Prandelli, avesse conquistato il titolo di Campione d'Europa, l'inchiesta su "Scommessopoli", che ha recentemente colpito il calcio italiano, come è accaduto in tempi non sospetti, sarebbe stata annacquata e travolta dall'entusiasmo orgiastico e obnubilante delle masse italiche, sempre pronte, all'occorrenza, a saltare sul carro del vincitore e a perdonare l'imperdonabile. Si sarebbe approfittato del trionfo calcistico per seppellire l'inchiesta e cancellare le eventuali responsabilità.
Ecco perché, amici lettori, ieri sera ho gioito.
Ti potrebbe interessare anche:
- corriere.it - Tre mesi di stop a Conte
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore che si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'amministratore dichiara pertanto di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi.